venerdì 30 maggio 2014

Avocado brownies

Avocado brownies

La ricetta di oggi, più che alla voglia di pasticciare in cucina, è legata al mio pollice verde. Mi piace prendermi cura di qualche pianta, che sia ornamentale oppure un bel vasetto di erbe aromatiche come il rosmarino, e in casa nostra ci sono piante un po' ovunque.

mercoledì 21 maggio 2014

Pancakes alla torta di carote

Pancakes alla torta di carote

Non sono mai stata una di quelle persone che sta a letto fino a tardi e che approfitta del finesettimana o delle vacanze per dormire. In genere nei giorni festivi punto la sveglia attorno alle 8 o poco più tardi (dipende se devo studiare oppure no) perchè mi piace godermi tutta la mattina. Vi chiedete se mi manca il sonno? Solitamente non vado a letto troppo tardi, quindi le ore di sonno sono garantite! Vien da se' che non sono il tipo che sta in giro per locali fino a notte fonda (o mattina presto): è più probabile che mi troviate a fotografare l'alba piuttosto che con un cocktail in mano dopo la mezzanotte.

venerdì 16 maggio 2014

Ciambella al tè Earl Grey e al limone

Ciambella al tè Earl Grey e al limone

Uno degli aspetti positivi di questi giorni un po' frenetici è il tempo. C'è il sole ma non fa caldo, perchè tira un vento fresco che muove i capelli e spazza via i pensieri lasciando dietro di se' un sorriso dettato dal benessere.

mercoledì 7 maggio 2014

Strudel salato di bietole, ravanelli e patate

Strudel salato di bietole, ravanelli e patate

Durante i giorni di festa appena finiti avevo l'obiettivo di riposarmi senza tralasciare i miei doveri e, per una volta, ci sono riuscita. Infatti grazie alle festività posizionate in maniera "strategica" e ai weekend più lunghi ho preparato un esame senza dimenticare il fatto di essere in vacanza, quindi ho ritagliato un po' di tempo per la famiglia, per la lettura e per nuovi divertimenti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...