venerdì 28 dicembre 2012

Buon 2013!

Senza titolo-1

Come sono andati questi giorni di festa? Da me è stato tutto piuttosto tranquillo: Natale e S. Stefano sono stati due giorni in cui ho approfittato un po' per stare con la mia famiglia chiacchierando a lungo davanti alla tavola imbandita e mangiando i nostri piatti tipici delle feste.
Visto che tra pochissimi giorni il 2012 ci saluterà per lasciare spazio al 2013, oggi sono qui per salutarvi e per augurarvi un felicissimo 2013. L'anno che sta per finire è stato pieno di momenti più o meno belli ed è anche l'anno di nascita di Zucchero e zenzero però tutto sommato sono felice che finisca!
Sono passata di qui anche per lasciarvi un piccolo progetto a cui ho lavorato nei giorni scorsi: si tratta di un calendario contenente le ricette che mi sono piaciute di più tra quelle pubblicate nel 2012. Ditemi cosa ne pensate se vi va!
Auguro a tutti voi di esaudire i vostri desideri e che l'anno sia meglio di come ve lo aspettate!
Ci rileggiamo l'anno prossimo! ^_^




Se desideri scaricarlo clicca qui!

2 commenti:

  1. Anche per me sono stati giorni tranquilli...vigilia e giorno di natale con la mia famiglia...questi giorni intermedi prima dell'arrivo del nuovo anno sono molto tranquilli..niente di particolare...
    mi piace la tua idea...del calendario!
    Buon anno
    angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica, benvenuta! Sono molto contenta che ti piaccia il calendario e ti ringrazio per esserti unita ai lettori! A presto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...